La nuova farmacia Santa Vittoria a Carsoli

0

Carsoli – Nella centralissima via Roma, a due passi dalla stazione ferroviaria ed in prossimità di tutti i principali servizi pubblici nei mesi scorsi ha aperto  i battenti la nuova Farmacia Santa Vittoria.

Uno staff di qualificati farmacisti è pronto ad accogliere la gradita clientela assistendoli nelle più delicate e disparate esigenze di settore. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al n. 0863 997201. 

Locali amplissimi con spazi dedicati, prodotti selezionati di altissima qualità dermocosmetica, e sono disponibili tutti i farmaci da prescrizione medica. Settori dedicati ai neonati, alla cura della persona, alle esigenze quotidiane per assicurare il massimo benessere in fisioterapia, omeopatia, gluten  free, dimagranti e molto altro da scoprire.  Questa la filosofia ad elevata professionalità della Farmacia Santa Vittoria situata in via Roma al civico 99 e comodamente raggiungibile anche grazie alla comodità di parcheggi presenti in zona.

Gli ambienti, molto arieggiati e luminosi sono sanificati costantemente con i migliori presidi di sicurezza. E si possono trovare mascherine di tipo chirurgico e mod. FFP2 tutte certificate, oltre a molti altri presidi di disinfezione generale.

Molti i nuovi servizi che saranno erogati, tutti in rispondenza ai criteri di professionalità e massima sicurezza e riservatezza per i clienti.

clicca qui per la pagina facebook della farmacia

clicca di seguito per entrare nella video vetrina:

Leave A Reply

Your email address will not be published.