Elezioni, Rosa Pestilli in azione per creare lavoro e fare impresa in Abruzzo

0

“In Abruzzo la voglia dei giovani di fare impresa non manca, nelle cui mani è affidato il futuro della piccola e media impresa abruzzese.” Con queste parole Rosa Pestilli, giurista d’impresa e candidata con Azione Politica Marsilio Presidente interviene per il bene del territorio abruzzese. “E allora  – prosegue – bisogna sostenere le energie dei giovani imprenditori, degli artigiani e delle micro imprese.

Occorre mettere al centro delle loro politiche di sviluppo una rinnovata attenzione alla crescita della micro e piccola impresa e favorirne i processi di innovazione, digitalizzazione e internazionalizzazione, in considerazione del fatto che questo comparto rappresenta il 98% di tutto il sistema produttivo abruzzese, dando lavoro a circa il 70% degli occupati e producendo una percentuale di Pil vicina al 50%.

Offrire loro nuove opportunità, a cominciare da un sistema di istruzione più moderno ed efficiente, capace di far emergere i talenti, premiare il merito e creare connessioni con il mondo del lavoro.”

Messaggio elettorale

Leave A Reply

Your email address will not be published.